News

NatGeo sale a quota 8000 con Cala Cimenti e Cesare Cesa Bianchi

Se siete alla ricerca di consigli per trascorrere al meglio il lunedì sera, viaggiando lontano con la mente, abbiamo il suggerimento che fa per voi. Alle ore 21 National Geographic porterà gli spettatori in alta quota con “L’aria sottile degli Ottomila”. Puntata inserita nella raccolta di viaggi attorno al mondo, raccontati sulla webtv di “Kel 12 – National Geographic Expeditions”. Un viaggio che vedrà come accompagnatori virtuali, sugli Ottomila e le montagne più belle del mondo da affrontare con piccozza e ramponi, sci e pelli di foca, l’alpinista piemontese Cala Cimenti e la guida alpina Cesare Cesa Bianchi.

I due protagonisti racconteranno le proprie avventure. A partire dal loro incontro avvenuto nel 2006 sul Cho Oyu (8201 m). Esperienze che, percorrendo strade diverse, li hanno portati a vivere la montagna sempre intensamente, ma in punta di piedi.

La trasmissione sarà in diretta streaming sulla webtv di Nat Geo (www.nationalgeographicexpeditions.it/webtv, collegamento disponibile a partire dalle 20.50) e in contemporanea sulla pagina Facebook “Kel 12”.

Durante la puntata sarà possibile interagire inviando domande e commenti (con il proprio nome e cognome) via whatsapp al numero +39 3484135194. I messaggi più interessanti saranno letti in diretta.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close