Vetrina

(ANNULLATO) Denis Urubko a Cavriago il 29 ottobre presso il Multisala 900

Evento annullato

Il fortissimo alpinista himalayano Denis Urubko sarà a Cavriago il 29 ottobre in una serata organizzata dalla sottosezione del Club Alpino Italiano “Cani Sciolti” di Cavriago, sponsorizzata da Kayland e Alpen Sport per i suoi 10 anni di attività, patrocinata dal Comune di Cavriago.

Denis Urubko, russo di nascita, naturalizzato polacco e residente in Italia, è una leggenda vivente dell’alpinismo mondiale. Ha salito senza ossigeno tutti i 14 Ottomila, è stato primo salitore in invernale di due di queste vette ed è stato protagonista di arditi salvataggi di altri alpinisti in alta quota. Insieme a Urubko ci sarà la compagna Maria Josè Cardell, anche lei bravissima alpinista, soprattutto su roccia, che ha realizzato importanti scalate sulle pareti rocciose della Patagonia. Una bellissima opportunità per ascoltare da Denis e Maria il racconto delle loro imprese.

La serata presso il Multisala 900 di Cavriago avrà inizio alle ore 21:00.

È necessaria la prenotazione al numero telefonico 0522 372015 e sarà ovviamente obbligatorio indossare la mascherina durante l’intera serata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close