Arrampicata

Adam Ondra pronto a nuovi misteriosi progetti outdoor

Manca ancora molto all’appuntamento delle Olimpiadi di Tokyo, che si svolgeranno nella metropoli giapponese a luglio 2021 e Adam Ondra annuncia qualche cambiamento. La sua serie “Road to Tokyo”, che dallo scorso anno ci ha tenuto compagnia ogni lunedì, sta per subire una modifica.

“Il mio allenamento per le Olimpiadi estive di Tokyo prosegue. Ma nella mia mente continuano ad esserci anche dei grandi progetti. E ora è tempo di cercare di portarne a termine qualcuno. Penso di conseguenza che il format dei video postati finora cambierà un po’. Su questo account non sorprendetevi se i nuovi video appariranno più di rado e in maniera random. Spero che tale modalità risulti anzi anche più eccitante per voi”.

Ma quali sono tali progetti? Non è dato saperlo. Toccherà prestare attenzione al canale Youtube di Adam, dove posterà pillole dei viaggi che lo porteranno non è dato sapere dove, nelle prossime settimane. Video che verranno pubblicati “ogni volta che arriverà il momento giusto”. 

“Unica cosa che posso dirvi è che cercherò di portarvi il più vicino possibile alle mie avventure outdoor che mi accingo a intraprendere. Vorrei farlo da un punto di vista onesto e vero. E ogni volta che avverrà qualcosa di grande e importante, i miei cameramen saranno lì. E ci spero davvero che qualcosa di grande e importante possa succedere”.

Tags

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close