News

Bear Grylls torna su NatGeo con “Celebrity Edition”. Tra i protagonisti anche Alex Honnold

Bear Grylls torna su National Geographic con una nuova serie wild dal titolo “Celebrity Edition”. Dopo averci fatto divertire con lo show interattivo andato in onda su Netflix della scorsa primavera, “You vs Wild. Scuola di sopravvivenza”, l’alpinista ed ex membro delle Forze Speciali britanniche Edward Michael Grylls ci porta questa volta alla scoperta di luoghi inesplorati, con dei protagonisti speciali. Celebrità hollywoodiane pronte a sfidare le proprie paure, con una guida d’eccezione.

Il nome che per certo farà drizzare maggiormente le orecchie degli appassionati di montagna è quello di Alex Honnold, che con il pluripremiato “Free Solo” è entrato ufficialmente nella cerchia delle celebrities di Hollywood.

Alex e Bear si sono resi protagonisti di una avventura sulle Alpi Svizzere, allo scopo di affrontare la paura di Alex del volo. In attesa dell’episodio in italiano, che andrà in onda su National Geographic nelle prossime settimane, vi mostriamo il video originale dell’attraversamento di una ferrata di cui si è reso protagonista il duo. Accanto a questa avventura Honnold si è anche dovuto sottoporre ad un lancio con il paracadute. Una puntata decisamente da non perdere!

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close