News

Mountain and Chill – “You vs Wild”. Da aprile su Netflix uno show interattivo con Bear Grylls

Netflix annuncia per il 10 aprile l’uscita di uno show interattivo dal titolo “You vs Wild”, “Scuola di sopravvivenza” in italiano, con protagonista Edward Michael Grylls, conduttore televisivo e alpinista nordirlandese, meglio noto come Bear Grylls, diventato famoso grazie alla sua serie Man vs Wild” su Discovery Channel dedicata alla sopravvivenza in solitaria in ambienti inospitali.

Negli 8 episodi di questo nuovo show, gli spettatori potranno seguire Bear Grylls nelle sue avventure in giro per il mondo, sempre a contatto con la natura selvaggia, aiutandolo a prendere delle decisioni. O meglio, prendendole al posto suo ma con dei limiti.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della serie a Los Angeles, un giornalista curioso ha chiesto appunto se esista la possibilità di uccidere, a causa di scelte insane degli spettatori, Bear Grylls. Cyndy Holland, vicepresidente della compagnia, ha risposto con una risata, dichiarando che si spera che la serie sia meno cruenta di un altro celebre film interattivo di Netflix che è Black Mirror.

Regista di “You vs Wild” è Ben Simms. Tra i produttori esecutivi figura anche il nome dello stesso Bear Grylls, al fianco di Chris Grant, Drew Buckley, Ben Silverman, Howard Owens, Rob Buchta e Delbert Shoopman.

Di seguito il trailer.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close