News

Montagna.tv, arriva il concorso "Buon 2010"

immagine

BERGAMO — Rispondi esattamente a tutte le domande e vinci un fantastico dvd con un film di montagna, da gustare comodamente a casa tua. E sì, cari lettori. Non ci siamo dimenticati del tradizionale quiz invernale con cui ogni anno vi deliziamo e premiamo sotto le feste. Tra pochi giorni lo metteremo online: preparate i mouse e le menti!

Quello appena concluso è stato un anno più che intenso per la montagna e l’alpinismo. Salite che passeranno alla storia, nuove leve che hanno conquistato la scena e grandi personaggi che purtroppo ci hanno lasciato. Montagna.tv e Montagna.org hanno seguito in tempo reale tutte queste vicende, regalandovi ogni giorno notizie, immagini esclusive, approfondimenti di storia e medicina, recensioni, e tante incredibili videointerviste con i più importanti personaggi del mondo.

Ci avete seguito attentamente? Se sì, allora non avrete problemi a rispondere alle domande del quiz "Buon 2010 con Montagna.tv". I primi che risponderanno esattamente a tutte le domande, riceveranno un omaggio un dvd con alcuni tra i più emozionanti, rari e recenti film di montagna e alpinismo. Il concorso, anche quest’anno, è promosso dal Comitato EvK2Cnr per diffondere la cultura di montagna.

Volete sapere quali sono i premi? Dovrete avere ancora un po’ di pazienza. Lo saprete tra pochi giorni, non appena lanceremo ufficialmente il concorso. Nel frattempo, continuate a seguirci e non perdete una riga delle nostre notizie!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close