Pareti

Con la go-pro sulle vette del Monte Rosa. Il video mozzafiato dei fratelli Peccoz

Dopo un weekend in cui la neve è caduta copiosa lungo tutto l’arco alpino, facciamo un salto nel passato, nelle settimane di piena estate, sul Monte Rosa.

Il 1 agosto il 21enne Michele Peccoz, campione italiano di sci nordico di Gressoney-Saint-Jean (AO) ha pubblicato su Instagram un video mozzafiato, girato con una go-pro sulle vette del massiccio del Rosa nell’estate 2018, in compagnia del fratello Edoardo, 23 anni. Riprese a 360 gradi poco adatte a chi soffre di vertigini, tra salite in parete e camminate in cresta, di vetta in vetta in un crescendo di adrenalina e quota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MICHELE.PECCOZ (@michele_peccoz_photography) in data:

Michele e  Edoardo non sono nuovi a simili video. Come si legge sulla pagina FB “Peccoz shooting”, dove sono raccolti i loro brevi documentari, nel tempo libero si dilettano (con ottimi risultati) a produrre video con l’ausilio droni professionali, camere stabilizzate e go-pro, sulle montagne di casa e non solo. Racconti per immagini di giornate dedicate all’arrampicata, allo scialpinismo, alla corsa, in ogni stagione dell’anno.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. Non c’è nulla di più diverso dalla realtà di questi video fatti con la GoPro…sembra sempre di essere appesi come i ragni sui muri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close