News

Outdoor Festival 2018 – Test drive con Volvo e i piloti di Quattroruote

Avete sempre guardato con lo sguardo sognate le vetture Volvo e magari avreste desiderato mettervi alla guida? Sgommare su strade e sterrati, oppure provare la comodità dei sedili avvolgenti ma nel contempo sportivissimi. Oppure siete rimasti con l’orecchio teso, a gustarvi quasi fosse musica, il rombo dei loro motori. Volvo, lo sanno tutti, è sinonimo di qualità. La casa svedese produce infatti autovetture fin dal 1927. Macchine che hanno fatto la storia dell’industria automobilistica mondiale e che oggi sono sempre più competitive e all’avanguardia.

Se il suono graffiante di un motore Volvo è capace di farvi sognare e partire con la fantasia, allora perché non mettersi alla guida veramente?

Nel village dell’Outdoor Festival, all’interno del bellissimo spazio denominato Volvo Dome, potrete infatti ammirare e farvi spiegare in maniera dettagliata, dal personale presente, il modello modello di SUV XC60 D4 AWD, mezzo capace di battersi ad armi pari con le tedesche, al top della produzione mondiale per quanto riguarda il segmento.

Sempre in questo spazio potrete inoltre prenotare uno o più test drive con i modelli di fuoristrada XC40, XC60, V90 CC e XC90. Mezzi del valore che va dai 40 agli oltre 80.000 euro, con prestazioni eccezionali su strada come su sterrato. Ed è proprio su terreno sconnesso, su un percorso individuato appositamente dai driver di Quattroruote, che queste auto potranno essere messe alla prova. Con accanto, ovviamente, un pilota esperto in grado di farvi apprezzare al meglio le potenzialità del mezzo di cui siete al volante. Il test drive durerà circa mezz’ora. È possibile provare uno solo dei mezzi o anche tutti e quattro, basta prenotare.

Outdoor e non solo, grazie a Volvo. Fatevi tentare!

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close