News

Università della Montagna, bando aperto per un assegno di ricerca

Il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio e Agroenergia del Centro di Ricerca Coordinata Ge.S.Di.Mont. dell’Università degli Studi di Milano, ha istituito un concorso per un assegno di ricerca di tipo B per attività di collaborazione alla ricerca nell’area scientifico-disciplinare delle scienze biologiche.

L’attività, della durata di un anno, si svolgerà presso l’Università della Montagna – Centro d’Eccellenza a Edolo dell’Università degli Studi di Milano, nell’ambito del programma di ricerca dal titolo: “RE-SEARCH ALPS – Research Laboratories in the Alpine Areas: strategie comunicative per il trasferimento della conoscenza, la promozione di sistemi basati sulla quadruplice elica (enti pubblici, università, organismi privati, cittadini) e lo sviluppo di servizi collaborativi funzionali all’innovazione nelle aree alpine”.

Il concorso è aperto a tutti gli studiosi in possesso di curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca e in possesso di laurea specialistica o magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico (a questo indirizzo i titoli di studio richiesti).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 25/07/2018, seguendo le istruzioni riportate sul bando del concorso.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close