Outdoor

Oggi Super-G uomini e fondo femminile

immagine

VANCOUVER, Canada — E’ il grande giorno dello sci oggi alle Olimpiadi di Vancouver. Scendono in pista infatti, gli azzurri del Super-G e le azzurre dello sci di fondo. Occhi puntati quindi su Christof Innerhofer,Werner Heel, Peter Fill e Patrick Staudacher e su Marianna Longa, Arianna Follis, Sabina Valbusa e Silvia Rupil.

Si terrà oggi a Vancouver la gara maschile del Super-G, attesissimo appuntamento dello sci alpino ai Giochi Invernali canadesi. La prova non si svolgerà quindi domenica, al contrario di quanto avevano detto dopo l’annuncio del rinvio della supercombinata a causa del maltempo. La partenza sulla pista di Whistler Creekside sarà alle 11 ora canadese, le 20 in Italia.

Gli atleti azzurri si preparano a dare il meglio per dimenticare le delusioni della discesa libera. Occhi puntati quindi su Christof Innerhofer, Peter Fill, Patrick Staudacher e Werner Heel. "Una gara come quella dell’altro giorno – ha dichiarato quest’ultimo, secondo quanto riferisce il Corriere – non la faccio più di certo".

Grandi aspettative dalle italiane dello sci di fondo. Nonostante il deludente 11esimo posto nelle prove d’esordio, Arianna Follis insieme a Marianna Longa, Sabina Valbusa e Silvia Rupil promette battaglia sulla gara dei 15 chilometri, con 7,5 chilometri da percorrere in alternato e altrettanti in pattinato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close