Outdoor

Vancouver, rinviata la supercombinata

immagine

VANCOUVER, Canada — Niente supercombinata maschile ieri a Vancouver. La pioggia e le basse temperature anche a mille metri di quota hanno reso infatti impraticabile la pista di Whistler Mountain che avrebbe dovuto ospitare la prima prova dello sci alpino ai Giochi olimpici. La gara slitta a venerdì, così come la corrispettiva femminile, che anzichè oggi verrà disputata domani.

E’ stata rinviata a venerdì la prima gara dello sci alpino ai Giochi olimpici di Vancouver. Il tempo dispettoso infatti, ha portato pioggia fino a mille metri di altezza e temperature primaverili, rendendo impraticabile la pista di Whistler Mountain che avrebbe dovuto ospitare la supercombinata maschile di martedì e quella femminile di oggi.

Slitta tutto quindi di qualche giorno. La supercombinata maschile si disputerà venerdì, al posto del super-G che si terrà a sua volta domenica, giorno inizialmente previsto per il gigante, che sarà quindi in programma per martedi’ 23 febbraio. La gara femminile invece scala di un solo giorno, da oggi a domani.

Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close