Turismo

Scia in treno: navetta gratis in Valmalenco

immagine

CHIESA VALMAELNCO, Sondrio — Volete andare a sciare in Valmalenco ma la statale 36 interrotta vi fa desistere? Il consorzio turistico Sondrio Valmalenco vi propone una nuova offerta per il prossimo weekend: arrivate in treno nel capoluogo valtellinese e poi la navetta che vi porta fino agli impianti di Chiesa ve la offrono loro.

Una navetta gratuita che in un quarto d’ora vi porta da Sondrio alla partenza degli impianti del comprensorio della Valmalenco e viceversa. Questa l’iniziativa proposta per sopperire alla temporanea chiusura della statale 36 e agevolare chi voglia andare a sciare in Valmalenco il prossimo weekend e alcuni delle prossime settimane.

Da Milano a Sondrio sono circa due ore di treno. Se arrivate nel capoluogo della Valtellina alle 8.21 o alle 10.21 vi preleverà un pulmino che gratuitamente vi porterà agli impianti di risalita dell’Alpe Palù. Poi per il rientro potrete prenderne un’altra che sarà in corrispondenza con la coincidenza del treno per Milano delle ore 17.38 con partenza da Chiesa – località Vassalini alle ore 16.30.

A bordo della navetta inoltre, potrete acquistare direttamente lo skipass giornaliero della Società impianti al Bernina. Se lo prenotate telefonicamente alla sede del Consorzio Turistico indicando l’orario di arrivo a Sondrio, lo skipass giornaliero sarà consegnato presso gli uffici del Consorzio a fianco alla partenza della navetta in Piazza Bertacchi – Stazione Ferroviaria. Mostrando il biglietto di andata e ritorno ferroviario, avrete anche un prezzo ridotto sul listino.

L’iniziativa è promossa dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Provincia di Sondrio, la Comunità Montana Valtellina di Sondrio e i Comuni della Valle per il turismo del territorio.


Per info: www.sondrioevalmalenco.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close