Montagna.TV

Investita sulle piste: caccia al pirata

VALTOURNENCHE, Aosta — Una turista genovese di 39 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Aosta dopo essere stato investita sulle piste di Valtournenche. Lo sciatore che l’ha coinvolta nell’incidente è però scappato, ed ora la polizia di Aosta è sulle sue tracce.

E’ ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Aosta e, secondo quanto riferiscono i giornali locali, ancora oggi le sue condizioni sarebbero molto gravi. L’incidente in cui è rimasta coinvolta la sciatrice genovese, un medico di 39 anni, è accaduto l’altro ieri intorno alle 12 a Valtournenche, ma solo ieri nel tardo pomeriggio si è diffusa la notizia.

La donna stava sciando sulla pista 15 a Cime Bianche, quando è stata investita da un uomo. Sembra che lo sciatore abbia compiuto un salto e le sia caduto addosso ad alta velocità. Sembra perchè l’uomo è poi fuggito, lasciandola a terra e senza soccorrerla.

Il pirata della neve, secondo quanto riferisce Sanremo News, sarebbe di corporatura robusta alto circa un metro e 80 centimetri, e al momento dell’incidente indossava una giacca a vento bianca e dei pantaloni neri.

Ora la polizia di Aosta indaga sull’accaduto, raccogliendo testimonianze per scoprire l’identità dell’investitore. A rendere più difficili le ricerche c’è il fatto che al momento dell’incidente c’era poca gente sulla pista da sci.


Valentina d’Angella

Exit mobile version