News

1 ottobre: i Ragni sulla big wall del Pirellone

Matteo De Zaiacomo, Dimitri Anghileri, Marco Maggioni e Luca Schiera, i Ragni di Lecco andranno al Pirellone, per salirlo però a modo loro. L’1 ottobre infatti, in occasione della ormai consolidata festa dei nonni a Milano, il gruppo lecchese darà spettacolo al celebre grattacielo in piazza Duca d’Aosta.

L’iniziativa, organizzata dal Consiglio Regionale della Lombardia, comprenderà spettacoli e diverse attività di animazione, tra cui la “scalata” dei Ragni al grattacielo.

I Maglioni Rossi sul Pirellone ci sono già stati nel 1999, per una spettacolare discesa in doppia dal 32esimo piano fino a terra. Ora si torna “in parete”, questa volta in direzione contraria: dalla base alla “vetta”. 

I quattro saranno anche “armati” delle camere che stanno utilizzando da un anno a questa parte nelle spedizioni per avere materiale di qualità per i loro film e video.

I Ragni non potranno salire in free climbing  come avevano chiesto perché non era possibile mettere delle protezioni ( e il Pirellone era decisamente una salita ostica, rispetto ad altri grattacieli nel mondo, per farlo in free solo…), ma ci sarà sicuramente da divertirsi!

 

Ragnilecco. com

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Gira ancora questo articolo: i Ragni andranno.
    Ma … sono andati?
    Anch’io sarei andato a vederli ma per crederci
    avrei dovuto avere un orario, alla milanese.
    Perché non c’è l’articolo di resoconto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close