News

Climbing Thecnology – Casco Orion e Imbracatura Tami

Sito web: climbingtechnology.com
Facebook: ClimbingTechnologyIT
Youtube: ClimbingTechnology

Casco ORION

Casco ultraleggero, confortevole e performante, concepito per l’arrampicata, l’alpinismo e le cascate di ghiaccio. Ha un design avvolgente e protettivo estremamente confortevole e stabile ed è provvisto di numerose e grandi aperture posteriori e laterali, appositamente sagomate e posizionate per un eccellente ventilazione e per una ottimale protezione in caso d’urto. E’ costruito con tecnologia In-Mould: interno in EPS, guscio esterno in PC,  ed è equipaggiato con un sistema di regolazione del girotesta che rientra all’interno del casco, per facilitare lo stoccaggio ed il trasporto, e di  di quattro clip porta lampada frontale. E’ disposonibile in due taglie e quattro colori.
Taglie: taglia cm 57-62 per teste medio grandi; taglia cm 50-56 per teste di dimensioni ridotte.
Peso: 230 g

 

EN12492 –  MADE IN EUROPE
Per maggiori informazioni e schede tecniche, qui. 

Imbracatura TAMI

Imbracatura da alta quota, spedizioni, sci-alpinismo e alpinismo, sviluppata in collaborazione con Tamara Lunger. Estremamente compatta e leggera (solo 185 g!), presenta diverse caratteristiche innovative: presenta un leggero e resistente tessuto in rete traspirante, che conferisce un ottimale comfort d’uso.
La sua  costruzione  permette di indossarla e toglierla facilmente anche con i ramponi o gli sci ai piedi, e i cosciali apribili sono provvisti del sistema Rel-Easy, che permette di sganciarli rapidamente anche con i guanti.  Dotata di di fibbia di chiusura in alluminio, due porta-materiali e due sedi per l’inserimento del moschettone porta-materiale TRUCK (per viti da ghiaccio, ancoraggi da neve etc.). Le sedi sono posizionate in basso per non impacciare i movimenti con lo zaino. Ha un ingombro ridotto al minimo quando riposta nello zaino o in una tasca della giacca. 
Taglie: disponibile nelle taglie: XS-M, L-XL
Peso: nella taglia XS-M, 185 g

EN 12277:2007 – CE 0333 – Made in Europe
Per maggiori informazioni e schede tecniche, qui. 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close