News

Valmalenco, Van de Sfroos in concerto

immagine

CHIESA VALMALENCO, Sondrio — Breva e tivàn, pulenta e galena fregia, e semm partìi. Si preannuncia una serata davvero unica per le montagne della Valmalenco, che stasera ospiteranno l’esclusivo concerto del "mitico" Davide Van De Sfroos, il più amato cantautore del Lario (e non solo). L’ingresso sarà libero e illimitato.

Il concerto si terrà presso la Località Vassalini, nota frazione di Chiesa Valmalenco da cui parte la funivia per l’Alpe Palù. L’appuntamento è fissato per le 21.30. Ma se volete posti di prima fila, vi conviene arrivare prima: si attende un afflusso di pubblico davvero enorme.
 
L’esibizione di Van De Sfroos conclude in bellezza la stagione musicale valtellinese, che quest’anno ha offerto a residenti e turisti un programma davvero gustoso. Partita ad aprile con Zucchero, è proseguita toccando diverse località della zona con artisti del calibro di Francesco De Gregori ed Elisa.
 
I concerti, tutti offerti al pubblico gratuitamente, sono stati organizzati da enti e associazioni locali, che si sono coordinati per trovare un nuovo modo di promuovere il territorio. E ci sono riusciti: l’iniziativa è stata apprezzatissima dal pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close