Turismo

Offerte prima neve!

MONTAGNA LOW-COST – In collaborazione con

SCIGRATIS_new

 

È partito il conto alla rovescia per l’apertura degli impianti. In attesa di scendere in pista ecco i migliori pacchetti e offerte per l’inizio della stagione sciistica

Con la fiera Skipass di Modena si inaugura ufficialmente la stagione invernale, almeno sulla carta. Come da tradizione a Skipass, il Salone del turismo e degli sport invernali (in programma dal 29 ottobre al 1° novembre), si danno appuntamento migliaia di appassionati della montagna e dello sci per scoprire le ultime novità sulle piste, per testare i nuovi materiali, per acquistare l’attrezzatura a prezzi low-cost e per cimentarsi in qualche attività outdoor invernale. Tutto in attesa della neve.

Se Modena fa da prologo, la stagione sulle piste comincia poco dopo. Località come Cervinia e Val Senales già a fine ottobre sono le prime ad aprire gli impianti sui ghiacciai, mentre tra fine novembre e il weekend dell’Immacolata seguono le altre stazioni.

Anche quest’inverno la stagione sciistica promette bene: sono diverse infatti le offerte e i pacchetti per chi non vede l’ora di mettersi gli sci ai piedi. Con giornate in omaggio che prevedono sistemazione in hotel, skipass gratuiti ma non solo. Scendere in pista prima di Natale conviene!

Potete trovare alcune tra le migliori occasioni di inizio stagione da prendere al volo sul portale Scigratis.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close