Aprica, domani al via il Facebook Party
APRICA, Sondrio — Facebook fa tappa in Valtellina. Questo fine settimana, al Passo dell’Aprica, si terrà infatti il grande evento di sport e solidarietà organizzato dal "Gruppo Aprica!!!" del noto social network. Il programma prevede sconti su skipass, peronottamenti e consumazioni per tutti gli iscritti e una raccolta fondi a favore dell’Aism.
In particolare, gli iscritti al gruppo potranno avere sconti nei locali di Aprica, come Bianco’s Pub, Black Stone, Boule de Neige e Charlie, e sui pernottamenti al Meublé Stelvio.
Domenica 8 marzo, gli appassionati di sci potranno avere uno sconto anche sullo skipass giornaliero, acquistabile al prezzo di 25 Euro invece di 32, con il contributo di almeno 1 euro in favore dell’Aism, l’associazione italiana sclerosi multipla. La raccolta fondi per l’associazione avverrà anche tramite la vendita di gardenie nelle piazze.
E chi non partecipa al gruppo di Facebook? Nessun problema, Aprica ha organizzato grandi eventi per tutti. Domani, alle 14.30, ci sarà il "Trofeo Fiori di Sparta", una gara di slalom gigante presso la Seggiovia Alpe Vago. E domenica, grande attesa per il gigante sulla pista della Magnolta. Entrambe le gare sono aperte a tutti.