Outdoor

Un concorso per realizzare il vostro sogno tra le vette: “What’s your Mountopia?”

BOLZANO — “What’s your Mountopia?”: questo il nome del concorso ideato da DYNAFIT che da ieri, 26 settembre 2016, con il supporto del partner GORE®, dà la possibilità agli appassionati di montagna di realizzare il proprio sogno, che si tratti della partecipazione ad un evento di Alpine Running o della scalata di una particolare vetta.Il vincitore del concorso otterrà un finanziamento e l‘equipaggiamento idonei al coronamento della propria “Mountopia“, ma anche l’esclusiva consulenza degli atleti DYNAFIT e di preparate guide alpine. Nella prima fase di presentazione del progetto, DYNAFIT non mette limiti ai sogni: i partecipanti possono ambientare la loro “Mountopia” in qualsiasi vetta del mondo, presentarsi con una specifica disciplina sportiva o proporsi con la partecipazione ad una particolare competizione.

L’iscrizione al concorso è riservata a chiunque non abbia già un contratto di sponsorizzazione attivo con altri marchi. Le candidature per l’edizione invernale di “What’s your Mountopia?” possono essere inoltrate sul sito www.mountopia.com dal 26 settembre all’8 gennaio. A seguito di tale data DYNAFIT sceglierà i 10 progetti più convincenti che passeranno alla fase successiva: gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria “Mountopia“. DYNAFIT li spronerà omaggiandoli con una videocamera offerta da GoPro e fornendo quattro settimane di tempo per immortalare le proprie imprese. Mediante una piattaforma online la community di DYNAFIT deciderà quali “Mountopia“ potranno accedere alla finale. A una rinomata giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro il 15 febbraio, il progetto vincente, che potrà essere realizzato tra marzo e luglio 2017.

DYNAFIT offre a tutti i candidati anche un interessante benefit. Gli iscritti al concorso potranno approfittare dell‘offerta “Pimp your gear”: portando tra l’1 e il 30 novembre 2016 la propria vecchia attrezzatura ai rivenditori che aderiscono all‘iniziativa riceveranno un buono che consente loro di ottenere uno sconto del 20% su un nuovo prodotto a marchio DYNAFIT. L’elenco dei negozianti coinvolti è disponibile sul microsito dedicato a “What’s your Mountopia?”, nella sezione “Pimp my gear dealers”.

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close