News

Danza osè ai campionati di pattinaggio

immagine

HELSINKI, Finlandia — Danza sul ghiaccio osè ai campionati europei di pattinaggio ad Helsinki, in Finlandia. Tutta colpa della spallina del vestito di Ekaterina Rubleva, che ha deciso inopportunamente di cadere e di scoprirle un seno. E dopo essere stata immortalata dai fotografi di tutto il mondo, l’atleta russa non poteva che commentare: "è stato molto imbarazzante".

Questo è poco ma sicuro, visto che non appena il "fattaccio" è accaduto, sotto gli sguardi sorpresi del folto pubblico dei campionati europei di pattinaggio sul ghiaccio, i flash dei fotografi sono letteralmente impazziti. Tutti pronti ad immortalare quell’attimo imprevisto quanto imbarazzante che ha visto per protagonista la pattinatrice russa Ekaterina Rubleva.
 
O meglio il suo petto. Perchè quando la spallina destro del vestito ha ceduto, le ha immancabilmente scoperto un seno. Attimi di panico, si può immaginare, per la 23enne atleta russa che si stava esibendo col suo compagno di gara Ivan Shefer, con cui pattina dal 1994.
 
"Ovviamente è stato molto imbarazzante" è stato lo stringato commento della Rubleva, che ha dimostrato tutta la sua professionalità continuando imperturbabile l’esibizione fino alla conclusione. Alla fine la coppia è arrivata 12esima in classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close