Sport

Zoeggler alla terza vittoria consecutiva

immagine

CESANA, Torino — Grande vittoria lo scorso weekend per Armin Zöggeler. Il carabiniere di Foiana ha strappato agli avversari la vittoria sulla pista di Cesana, la terza consecutiva e la 43esima in carriera in Coppa del Mondo. Un grande traguardo che ha incrementato ulteriormente la posizione di vertice nella classifica di Coppa di quest’anno.

Gli avversari di Armin Zöggeler non hanno potuto fare niente lo scorso weekend a Cesana, in Piemonte, perchè il campione italiano è stato di nuovo un fulmine. Sulla stessa pista del Torino Olympic Park infatti, il carabiniere di Foiana ha portato a casa un’altra grande vittoria, la terza consecutiva e la 43esima in carriera in Coppa del Mondo.
 
Il successo, affatto scontato vista la bravura e la determinazione degli avversari, ha sancito la sua posizione di guida nella classifica generale con 455 punti. Dietro di lui si trova con 385 punti il tedesco Möller.
 
Al termine della premiazione poi, Antonio Saitta, presidente della Provincia di Torino, ha consegnato a Zöggeler una targa "alla carriera" a nome di tutta la regione, nella quale il campione italiano dello slittino ha riportato grandi vittorie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close