Outdoor

Discesisti Usa sciano con i ragazzini

immagine

ANDALO, Trento — Un allenamento speciale e indimenticabile quello di oggi per venti ragazzini del comitato Trentino della Fisi (la Federazione italiana sport invernali). Con loro ad allenarsi sulle piste della Paganella Skiarea ci saranno i discesisti Usa. Reduci dai sorprendenti risultati nella libera della Valgardena i campioni americani mostreranno ai giovani sciatori le loro tecniche e le incredibili performanche sulla neve.
 

Sulla pista Olimpionica di Andalo, sede europea degli allenamenti della nazionale americana, ci saranno Marc Sullivan (quarto ieri in Valgardena), Steven Nyman e TJ Lanning (nono e decimo classificato).

Assenti invece Ted Ligety e Jimmy Cochran. Già protagonisti lo scorso inverno della giornata con i giovani sciatori trentini, Ligety e Cochran quest’anno non potranno parteciparvi perché impeganti nello slalom in Val Badia.

 
"Mi dispiace non potere essere presente – ha detto Ligety – ma la Coppa del Mondo è ovviamente il mio impegno principale. So cosa significa trascorrere una giornata con questi campioncini. Ti danno una carica psicologica incredibile".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close