ArrampicataOutdoor

Gabriele Moroni ripete “Practice of the Wild” (8c)

Gabriele Moroni ha annunciato sul suo profilo di Instagram di aver ripetuto “Practice of the Wild” a Magic Wood in Svizzera. Il problema era stato risolto per primo da Chris Sharma nel 2004.

“Dopo una breve sessione lo scorso sabato dove avevo avuto buone impressioni, oggi sono tornato a Magic Wood con un solo boulder in mente …”Practice of the Wild” (8c) il banco di prova di Chris Sharma. Ho deciso di saltare il Melloblocco per trascorrere qualche giorno qui e lavorare sul problema. Sarebbe stata probabilmente la mia ultima possibilità di provare questa salita in buone condizioni, dato che nelle prossime settimane avrò un programma piuttosto intenso!

In effetti, quando sei preparato psicologicamente, le condizioni sono perfette, il corpo e la mente vanno da sé, non hai bisogno di molti giorni di lavoro, come pensavo … Così oggi, dopo due grandi sessioni, al mattino con i fratelli Firnenburg e nel pomeriggio con Baptiste Ometz, sono riuscito a ripetere questo bel problema con le ultime energie che avevo…”  

 

Un video pubblicato da Gabriele Moroni (@gabrimoroni) in data:

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close