Outdoor

Ecco sci e tavole firmati Chanel

immagine

BERGAMO — Nero profondo nero, o elegante legno di palissandro. Quest’anno lo sci si fa più chic nella proposta 2009 di Chanel. La famosa griffe francese ha lanciato sul mercato la sua personalissima proposta per la neve: una tavola da snowboard e degli sci, che uniscono l’ultima tecnologia a uno stile che è tradizione. Un must, per chi non bada a spese.

Forse siamo più abituati a vederlo su capi d’abbigliamento o accessori per la persona e la casa, ma quest’anno il famoso marchio delle due "C" incrociate farà la sua comparsa anche sulle piste da sci. Neanche a dirlo con la classe e l’eleganza che lo contraddistinguono.
Chanel infatti ha lanciato sul mercato la sua nuovissima proposta sportiva di snowboard e sci, che uniscono l’utlima tecnologia a uno stile impeccabilmente chic.
 
La tavola è in legno, resina e fibra di vetro. Completamente nera, di un lucido laccato, contiene un vero quadrifoglio incastonato, nonchè l’inconfondibile marchio che spicca in bianco.
 
Gli sci sono in legno di palissandro, fibra di vetro e alluminio, con la firma nera a contrasto sulla parte posteriore. Per la verità una proposta simile era già arrivata dalla Skitrab, che ha realizzato la linea "Stelvio" con 3 modelli in Carbon Glass. E se il costo di questi ultimi varia dai 460 ai 600 euro, quello dei modelli della casa francese non è dato sapere. Ma del resto, Chanel non si sceglie certo per il prezzo.
 
 
Valentina d’Angella
 
 
                                      
                                              
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close