Outdoor

Madonna di Campiglio, sci a 15 euro

immagine

MADONNA DI CAMPIGLIO, Trento — Grazie alle abbondanti nevicate, proseguono le aperture anticipate della stagione sciistica su tutto l’arco alpino. Sabato prossimo, 29 novembre, anche a Madonna di Campiglio gli impianti entreranno a pieno regime. Un appuntamento imperdibile per gli sciatori, visto che fino al 30 novembre è offerto lo skipass per un giorno a soli 15 euro, per due a soli 20 euro.

Le piste di Madonna di Campiglio, spesso frequentate da vip come Valentino Rossi e Michael Schumacher, al quale è dedicata anche una pista del comprensorio, vantano 57 impianti di risalita, 50 mila metri quadrati di snowpark e diversi servizi innovativi, come la possibilità di acquistare lo skipass con un sms.

Ma la località non farà felice solo gli sciatori. Il comune ha organizzato per quest’inverno imperdibili sorprese tra cui spicca il Wroom, la kermesse organizzata tra il 12 e il 17 gennaio per la Ferrari e la Ducati. La manifestazione dedicata alla formula 1 e al moto Gp, dove i piloti incontrano i rappresentanti della stampa internazionale, è un classico nell’inverno di Campiglio. Dal 15 al 18 gennaio ci sarà, invece, la Winter Marathon, gara di regolarità per le auto d’epoca.

E a chi proprio lo sport non interessa? Negozi di tendenza, divertimento notturno, cene a lume di candela nei rifugi in quota, oasi per la remise en forme, oltre alle sfilate in costume e il ballo ottocentesco nel carnevale asburgico, per ritornare alle atmosfere tipiche della corte della principessa Sissi, vi aspetteranno da qui sino a marzo.

Jenny Maggioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close