Outdoor

Monterosa ski, sabato si scia a 15 euro

immagine

GRESSONEY, Aosta — E’ scoccata l’ora del Monte Rosa. Sabato 22 novembre, anche gli impianti del comprensorio Monterosa Ski apriranno le porte agli sciatori, che potranno cimentarsi in anteprima sulle piste di Gressoney e Alagna Valsesia. Lo skipass, per il primo weekend d’apertura, costerà soltanto 15 euro.

Saranno parecchie le piste del Monte Rosa che sabato offriranno agli sciatori neve splendida e tanto divertimento. A Gressoney La Trinitè, infatti, apriranno sia la telecabina Stafal-Gabiet che quella del Gabiet–Passo dei Salati, con la pista che dal Passo dei Salati scende alla conca del Gabiet.
 
Ad Alagna, funzioneranno sia la telecabina Alagna–Pianalunga sia l’impianto che collega Pianalunga a Cimalegna fino al Passo dei Salati: saranno aperte le piste Cimalegna, Bodwich e Olen. Sabato entrerà in funzione anche il collegamento del Passo dei Salati, che porta gli sciatori dalle piste di Gressoney a quelle di Alagna.

Gli impianti saranno aperti dalle 8.45 alle 17 e lo skipass per il loro utilizzo, acquistabile presso le biglietterie di Alagna e Stafal, sarà offerto a tutti gli sciatori al prezzo scontato di 15 euro.

Il Monterosa Ski entrerà nel vivo della stagione sciistica a dicembre, e sta preparando numerose sorprese per gli amanti dello sci. Un esempio? Dal 9 al 23 dicembre, se soggiornerete in hotel o residence di Alagna o Gressoney per tre notti di fila, potrete sciare gratis su tutte le piste del comprensorio. La stessa offerta sarà valida a fine stagione, dal 30 marzo in poi.
 

Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close