FreestyleOutdoor

Livigno, al via la stagione col freestyle

immagine

LIVIGNO, Sondrio — Inizio in "stile libero" la stagione sciistica a Livigno. Per festeggiare l’inaugurazione ufficiale dello snowpark e del comprensorio, per la verità già aperto dallo scorso weekend eccezionalmente gratis, sabato 22 ci sarà una grande festa notturna, che avrà come protagonisti i "creativi" della neve. Il "Freestyle Opening Carosello 3000": uno spettacolo entusiasmante di snowboard, freeski e motocross freestyle.

La giornata comincia con le prove di sciatori e snowboarder freestyle, che per tutta la mattina proveranno salti ed evoluzioni nello snowpark del comprensorio di Livigno. Poi il pomeriggio sarà la volta delle prime gare e infine la sera si terranno le finali, intervallate dagli eccezionali spettacoli del motocross freestyle.
 
Il programma del "Freestyle Opening Carosello 3000", che si terrà a Livigno il prossimo sabato, è un appuntamento imperdibile per gli amanti dello "stile libero". Oltre ai riders della neve, si esibiranno infatti anche gli atleti della Daboot team con le loro moto in uno spettacolo di Freestyle Motocross, show famoso in tutta Europa che fa la sua prima comparsa a Livigno.
 
 
Valentina d’Angella

 

 

Foto courtesy of Riccardo Monti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close