News

Sirtori, serata con Patrick Gabarrou

immagine

SIRTORI, Lecco — Va in scena il grande alpinismo francese al punto vendita Sport Specialist di Bevera di Sirtori, nel lecchese. Giovedì sera, infatti, ci sarà una grande serata con Patrick Gabarrou e il suo film "Monte Bianco: cattedrale di luce". Al solito, dopo la serata, sarà offerto un buffet a tutti i presenti.

Gabarrou, 57 anni, ex-campione di sci alpino, è un vero mito vivente per l’alpinismo francese. La sua attività sulle Alpi, fatta di incredibili solitarie e cavalcate in particolare sul Monte Bianco, ha stupito e continua a stupire tutti gli appassionati di montagna.

Solo qualche settimana fa, Gabarrou ha aperto una via nuova sull’insidiosa parete nord delle Gandes Jorasses per dedicarla a Hugues d’Aubarede, alpinista e amico scomparso quest’estate sul K2 nella tragica notte del 1 agosto.

Giovedì sera, alle 20, Gabarrou sarà ospite in Italia, presso il punto vendita brianzolo di Sport Specialist che con l’autunno riprende l’apprezzatissimo ciclo di serate "A tu per tu con i grandi dello sport".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close