News

I piccoli Beckham a scuola dalla Kostner

immagine

BOLZANO — Carolina Kostner insegnante privata di pattinaggio sul ghiaccio. La campionessa iridata altoatesina sarebbe infatti nel mirino dei coniugi Beckham che vorrebbero chiederle se gentilmente potesse trasmettere parte del suo talento ai loro bimbi. L’atleta italiana, che fa sapere comunque di non essere stata ancora ufficialmente contattata dalla celebre coppia inglese, verrebbe pagata, a quanto pare, 1000 euro all’ora. Ma per i figli, si sa, questo ed altro…

Serve un insegnante di pattinaggio sul ghiaccio per i Beckham junior. E allora mamma e papà hanno pensato di chiamare qualcuno competente, qualcuno che sia in grado di garantire un buon insegnamento, qualcuno con una qualche referenza. Tipo l’attuale campione mondiale Jeffrey Buttle, o il russo Evgenij Viktorovič Plushenko, oppure l’americana Sasha Cohen o la nostrana Carolina Kostner.
 
Queste almeno le voci diffuse ultimamente dalla stampa sulla chiaccheratissima coppia inglese, in via di trasloco a Milano. Secondo le riviste americane, i coniugi più trendy e kitch del jet set mondiale, sarebbero disposti a pagare, alla faccia della crisi economica, anche 1000 euro l’ora per garantire ai figli un’adeguata preparazione. E sarebbe soprattutto la "sciura" Beckham – al secolo Victoria Adams – a premere per portare a termine l’operazione. Cuore di mamma…
 
Ma nonostante il lauto stipendio, pare che la Kostner declinerà la proposta. L’atleta altoatesina infatti si è detta molto onorata ma dispiaciuta di non poter accettare, causa i troppi impegni lavorativi. Niente da fare insomma: i piccoli Beckham, forse, dovranno accontentarsi di un insegnante meno titolato.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close