Outdoor

Macugnaga, al via la stagione sciistica

immagine

MACUGNAGA, Verbania — Tutto pronto ai piedi del Monte Rosa per la nuova stagione sciistica. Il prossimo weekend infatti le piste del Monte Moro, poste a 3000 metri di quota, aprono le porte agli amanti degli sci e dello snowboard e promettono grande divertimento: più di 2 metri di neve infatti, sono caduti solo la settimana scorsa.

Era dal 1992 che Macugnaga non apriva i battenti così in anticipo rispetto al solito, ma quest’anno, complici anche i due metri di neve caduti solo la settimana scorsa, nella località ai piedi del Monte rosa la stagione sciistica è già pronta a dare inizio alle danze.
 
Le piste del Monte Moro, poste a 3.000 metri di quota, apriranno agli sciatori il prossimo weekend 15-16 novembre. Per festeggiare l’inaugurazione i gestori del comprensorio la Monterosastar hanno poi deciso di offrire uno sconto sul prezzo dello skipass, che costerà 22 euro anzichè 27. Un regalo offerto agli impazienti della stagione invernale che hanno così un motivo in più per correre subito a divertirsi sulla neve.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close