News

Madonna: ai figli solo acqua di montagna

immagine

LONDRA, Inghilterra — I bambini devono mangiare solo cibi biologici e bere acqua proveniente dalle sorgenti di montagna, altrimenti restano a casa con la mamma. Queste le particolarissime condizioni imposte dalla regina del Pop, Madonna, al marito Guy Ritchie da cui si è appena separata. La cantante, secondo quanto riferisce la stampa, sarebbe stata chiara: il marito deve rispettare queste condizioni, oppure non gli lascerà vedere i figli.

In realtà le richieste non si limiterebbero alla semplice genuinità della dieta, o quanto meno non sarebbero giustificate solo da questioni salutistiche. Secondo quanto riferisce la stampa estera infatti, la chiaccherata pop star avrebbe posto come condizione, per concedere al marito di vedere i figli, non solo che l’acqua data ai bambini sia d’alta sorgente, ma anche che venga preventivamente autorizzata dal culto della Kabbalah, ovvero benedetta dai leader della setta di cui Madonna è seguace.
 
Una richiesta decisamente insolita, solo una delle dodici per la verità segnate nella lista pensata dalla cantante a seguito della separazione dal marito Guy Ritchie, da poco avvenuta. Tra le altre ci sarebbero una dieta rigorosamente vegetariana, macrobiotica, di soli alimenti biologici, un’esclusiva sulla scelta dell’abbigliamento riservata alla madre e il divieto di fare la conoscenza di amici o amiche del padre.
 
E ancora, secondo le fonti straniere, Madonna preferirebbe che i nonni paterni fossero tenuti un po’ a distanza, che i bambini non vengano fotografati con il padre e che siano proibite loro televisione, giocattoli e letture, fatta eccezione per quelle scritte direttamente dalla cantante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close