Outdoor

Adamello, apre la pista del Presena

immagine

PONTE DI LEGNO, Brescia — Riapre la stagione sciistica al Passo del Tonale. Il prossimo venerdì 7 novembre gli impianti sciistici apriranno i battenti sul ghiacciaio del Presena, dove grazie alle nevicate dei giorni scorsi è già presente un metro e mezzo di neve. Per la gioia di sciatori e snowboarder insomma è finita l’attesa.

Preparate l’attrezzatura perchè da venerdì prossimo riparte la stagione sciistica nel comprensorio dell’Adamelloski. Le piste del ghiacciaio del Presena infatti, sono pronte ad accogliere sciatori e snowboarder dal prossimo 7 novembre: gli impianti saranno aperti durante la settimana dalle dalle 8.00 alle 15.00 nmentre il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 16.00.
 
Si potrà sciare sulla pista Presena destra e sulla Presena Paradiso, fino ai 2.585 metri di passo Paradiso dove si trova la stazione di arrivo della cabinovia omonima.
 
Le precipitazioni dei giorni scorsi inoltre sono cadute con grande tempismo regalando agli amanti degli sport invernali ben 1 metro e mezzo di neve, che potrebbe ancora crescere da qui a venerdì, visto che sono previste ancora nevicate.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close