Outdoor

Cervinia, inizio stagione con tanta neve

immagine

CERVINIA, Aosta — Riaprono oggi gli impianti sciistici di Breuil-Cervinia e la stagione invernale non poteva iniziare meglio. Nelle ultime ore infatti, in Valtournenche è caduta moltissima neve che ha creato così un manto perfetto. Gli amanti degli sci e dello snowboard da quest’anno potranno poi usufruire di un’assoluta novità, la nuova telecabina a 12 posti che parte da da Plan Maison-Cime Bianche-Laghi.

Tutto pronto, si parte. Riaprono oggi gli impianti sciistici di Breuil-Cervinia, i primi in Val d’Aosta ad inaugurare la stagione invernale. A dare il benvenuto agli amanti delle piste ci sarà anche uno spesso manto di neve fresca, caduta nelle ultime ore decisamente con grande tempismo.
 
Oltre alla belle neve, a Cervinia quest’anno sciatori e snowboarder potranno usufruire di un’assoluta novità, la nuovissima telecabina a 12 posti che parte da da Plan Maison-Cime Bianche-Laghi e che sarà inaugurata proprio oggi. L’innevamento artificiale, garantisce poi ai turisti la possibilità di ridiscendere lungo la pista Salette.
 
Fino al 21 dicembre lo skipass Breuil-Cervinia Valtournenche costerà 34 euro, mentre in alta stagione, dal 22 dicembre al 12 aprile, salirà a 36. Il giornaliero internazionale che comprende anche Zermatt invece costerà prima 46 e poi 50 euro. Lo skipass inoltre, potrà essere acquistato nelle biglietterie, presso le strutture alberghiere convenzionate, via Internet o anche tramite sms per i titolari di Cartasì.
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close