News

A Selvino, non solo sport

immagine

BERGAMO — La kermesse s’intitola “Una montagna di sport”. Ma oltre allo sport prevede tanto spettacolo e solidarietà. L’altopiano di Selvino-Aviatico, in provincia di Bergamo, dal 21 al 25 aprile si trasformerà in una grande palestra all’aperto in cui andranno in scena numerosi eventi.

Oltre alle manifestazioni sportive ci sarà l’esotica danza brasiliana "capoeira", gli esclusivi golf e tiro con l’arco, il fantasioso volo libero, l’eterno tennis, il folle downhill e il flessuoso pattinaggio. Queste alcune delle 30 e passa attività che verranno promosse con l’aiuto di prestigiosi testimonial come Alberto Tomba, Demetrio Albertini, Luca Messi, Giacinto Facchetti e la squadra di volley femminile Foppapedretti Bergamo.
 
Per l’occasione tutti gli impianti dell’altopiano saranno aperti. Sia per le esibizioni dei campioni, sia per le prove degli appassionati.
 
All’evento parteciperà l’Associazione nazionale Azzurri d’Italia, presieduta da Gianfranco Baraldi.
 
Accanto alle attività sportive ci sarà spazio anche per una rassegna cinematografica con la proiezione di filmati e documentari inerenti allo sport. Tra questi la celebre “Pelicula”, l’ultimo film sui campioni del Real Madrid.
 
A corollario delle dimostrazioni, un grande mercatino dell’artigianato locale ed internazionale.  
 
Elisa Lonini

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close