News

Ed ecco le pantofole per alpinisti

immagine

MILANO — Pantofole trapuntate e con suole in gomma. Studiate apposta per gli alpinisti che trascorrono molto tempo in tenda. E’ questa l’originale idea della The North Face, che ha lanciato sul mercato le "Tent Mule": delle vere e proprie babbucce da spedizione imbottite di piuma d’oca, che promettono di tenere al caldo i piedi degli alpinisti anche alle altitudini più estreme. Ma che possono essere usate anche nella vita di tutti i giorni.

Il nuovo prodotto della collezione autunnale della nota azienda americana di outdoor è dedicato a tutti coloro che vogliono tenere i piedi al caldo, durante lunghe spedizioni dove si è costretti a trascorrere molto tempo in tenda, come in Himalaya, o anche nella vita di tutti i giorni.

Sono nate proprio prendendo spunto da vecchie calzature imbottite usate dagli himalaysti durante le spedizioni e sono state realizzate puntando al massimo del calore e del confort.

Le pantofole della The North Face hanno la tomaia impermeabile, il sottopiede antimicrobico e la suola robusta con una leggera zigrinatura antiscivolo. Ne esistono in diversi colori, per uomini, per donne, per bambini. E sono già disponibili nei negozi al prezzo di 35 euro. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close