Outdoor

Azzurri: preparazione in fase finale

immagine

SOELDEN, Austria — Sale la tensione per l’avvicinarsi dell’apertura della Coppa del mondo. E gli azzurri dello sci alpino stanno intensificando gli allenamenti per presentarsi, già da protagonisti, alle prime gare della stagione.

I due gruppi di gigante sono già a Soelden (sede della prima di Coppa del mondo) dove si tratterranno fino a venerdì 17 ottobre sulla pista del Rettenbach che ospiterà le gare del 25 e 26 ottobre.
 
A disposizione dei tecnici Claudio Ravetto e Michael Mair ci sono: Alberto Schieppati, Davide Simoncelli (nella foto), Peter Fill, Christoph Innerhofer, Florian Eisath, Massimiliano Blardone, Manfred Moelgg, Denise Karbon, Nicole Gius, Manuela Moelgg, Karen Putzer, Camilla Alfieri, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nadia Fanchini e Giulia Gianesini.
 
Giornate intense anche al Passo dello Stelvio, dove ci sono i tre slalomisti Giorgio Rocca, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli. Resteranno ad allenarsi nei pali stretti fino a venerdì, guardati a vista dagli allenatori Massimo Carca e Cesare Pastore.
 
Allo Stelvio ci sono anche le ragazze della velocità. Daniela Ceccarelli, Elena Fanchini, Lucia Mazzotti, Daniela Merighetti, Lucia Recchia, Johanna Schnarf, Wendy Siorpaes e Verena Stuffer.
 
Una parte del gruppo Pianeta giovani Ratiopharm femminile ed una del gruppo di Coppa Europa femminile si allena invece  a Molltal (Austria) fino a venerdì 17 ottobre. Ci sono Camilla Borsotti, Federica Brignone, Enrica Cipriani, Francesca Marsagllia, Hilary Longhini, Giulia Candiago, Elisabeth Karnutsch, Sara Vollmann e Karoline Trojer con i tecnici Roberto Lorenzi, Luca Vuerich e Corrado Momo.    

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close