News

Finisce fuori strada, salvato dalla Rega

immagine

BOGNO, Svizzera — Tragedia sfiorata sulle montagne svizzere. Ieri sera un motociclista diretto verso la Val Colla è caduto dalla sua moto dopo aver perso il cotrolo del mezzo. L’impatto con la strada gli ha causato ferite piuttosto gravi, tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso della Rega per trasportarlo in ospedale.

L’incidente è accaduto sulle Alpi svizzere, nei pressi di Bogno. Protagonista dell’accaduto un motociclista della regione che ieri sera aveva deciso di fare un giro con la sua moto e si stava dirigendo sulla strada cantonale verso la Val Colla, nel Canton Ticino.
 
Poi, verso le 18.45, è accaduto l’incidente. In prossimità di una curva, mentre saliva la strada della valle il motociclista ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto al suolo. subito è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati gli uomini della Croce Verde di Lugano con l’ambulanza e un’automedica.
 
Il malcapitato, che ha riportato gravi ferite al capo e agli arti superiori, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Lugano grazie all’intervento di un elicottero della Rega. Dalle prime indiscrezioni sembra che l’uomo non sia in pericolo di vita.
 
 
Emanuela Brindisi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close