News

E’ in onda la nuova puntata del TGM

immagine

BERGAMO — Polemica, esplorazione e storia sono i protagonisti della nuova puntata del Tgm, il tg settimanale della montagna. Un indignato Mondinelli dice la sua sulla controversa questione dei soccorsi in Himalaya. Poi i successi delle spedizioni della Guardia di Finanza in India e di Hervè Barmasse e Fabio Salini in Cina. E infine dall’Himalaya alle Alpi, per i tragici episodi di cronaca di questa settimana e del passato.

Gioie e dolori dell’alta quota. L’alpinismo nei suoi aspetti più polemici e neri, ma anche quello glorioso della conquista di vette inviolate, dalle Alpi all’Himalaya. Nella puntata di oggi parleremo della polemica sui soccorsi in Karakorum di questa estate, delle vittime sulle nostre montagne di questa settimana e del passato, con il ricordo cinematografico di un film appena uscito sulla parete nord dell’Eiger. Infine le spettacolari imprese di alcuni campioni dell’alpinismo nostrano e internazionale.
 
Questo e tanto altro ancora nella nuova puntata del telegionale della montagna, prodotto dalla redazione di Montagna.tv e condotto questa settimana da Sara Sottocornola.
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close