News

Montagna.tv: nuova stagione, nuova foto

immagine

BERGAMO — Cari lettori, come avrete certamente notato, da questa mattina montagna.tv ha una nuova foto nella testata del sito. Abbiamo pensato che fosse cosa gradita – per un sito internet che fa informazione in tempo reale – adeguare la foto alla stagione in cui ci troviamo.

Pertanto ecco una meravigliosa foto autunnale, con montagne e boschi tinti dei colori pastello che solo questa stagione può creare.
 
Nei prossimi giorni ci saranno altre novità. Ma per ora non vi anticipiamo niente, per lasciarvi il gusto della sorpresa. Vi diremo solo che il nostro sito si spingerà sempre di più sulla parte video.
 
Anche perchè, da quanto ci risulta, la trasmissione zooming e gli altri inserti video pubblicati in questo settembre hanno ottenuto un successo strepitoso. E vedrete il seguito !
 
Intanto, per una maggiore facilità di lettura, abbiamo accorpato tutti i banner delle spedizioni alpinistiche che abbiamo seguito passo passo in una sola sezione. Quindi oltre alle notizie quotidiane sull’alpinismo, che troverete nella categoria apposita, ora potrete consultare anche le spedizioni passate con una certa agilità.
 
Ci sarà tanta carne al fuoco nei prossimi giorni. Continuate a seguirci…
 
 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close