News

Cuneo, in scena la Rassegna sulla Montagna

BORGO SAN DALMAZZO, Cuneo — Apre oggi, nelle sale di Palazzo Bertello, la quarta  Rassegna sulla Montagna. Fiore all’occhiello della consueta manifestazione sarà, sabato 22 aprile, l’incontro con Luca Maspes (nella foto). Il capospedizione dei sempre più avventurosi viaggi Up presenterà i video dei viaggi compiuti, raccontando a tutti presenti, i particolari delle spedizioni.

La conferenza vedrà la proiezione del film "Trip One" (Karakorum 2005) e "Trip Two – primo round" con le immagini del tentativo di scalata alla parete Nordovest del Cerro Piergiorgio in Patagonia e le successive ripetizioni sulle montagne vicine ad opera della banda di UP. 
 
Tantissimi gli altri appuntamenti. Per le vie della città è in programma la Fiera di San Giorgio e, stasera alle 21.00, il concerto del Coro Penne Nere della Valbormida e del Coro ‘”Bracco” di Revello. Dal 20 al 23 aprile, al Salone Conferenze di Palazzo Bertello, saranno in mostra le fotografie “ Paisages de la Val Maira” di Rosano Bruno. Mentre fino al 5 maggio nella Sala espositiva della Biblioteca a Palazzo Bertello, si terrà la mostra fotografica di Fosco Maraini.
Elisa Lonini

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close