News

Click On The Mountain: i vincitori

COURMAYEUR, Aosta – Si è conclusa l’ottava edizione di ClickOn The Mountain (per un approfondimento leggere qui), il concorso fotografico internazionale dedicato al freeride.

Cinque giorni in cui quattro squadre, composte da tre rider professionisti, un fotografo ed un videomaker, hanno girato per i pendii di Courmayeur per realizzare i migliori scatti ed un video di massimo 120 secondi in cui catturare “l’essenza del freeride”.

Il premio Best foto è stato aggiudicato da Roberto Bragotto, in squadra con Marco Morandi ed i rider Simon Gruber, Tom Klocker e Simon Croux; mentre nella categoria Best video ha vinto la squadra composta dal videomaker JR Ceron, il fotografo Artur Ghilini ed i rider Tof henry, Loic Deschamps e Lodovico Guichardaz.

Borja Azurmendi, in squadra con il fotografo Pablo Varela Perez ed i rider Sami Ortlieb, Domi Rhyner e Francesco Brutto, ha invece conquistato il Best Instagram video.

Menzioni speciali sono state date per il migliore scatto in azione, per il miglior scatto Lifestyle e per i migliori effetti di luce.

 

Il video di JR Ceron vincitore nella categoria Best Video:

Il video di Borja Azurmendi vincitore della categoria Best Instagram Video:

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close