NewsOutdoor

Piste aperte: fino a Cervinia con gli sci anche dal Ventina

[:it]BREUIL-CERVINIA, Aosta — Ancora pochi giorni (a partire da giovedì 17 dicembre) e a Cervinia si potrà arrivare sino in paese anche dalla pista Ventina. Dai  3.500 metri di Plateau Rosà sino ai 2.050 metri di Cervinia e oltre 1.500 metri di dislivello: questo lo scenario del comprensorio della conca del Breuil.

Restano aperti il collegamento con Valtournenche e quello internazionale con Zermatt, oltre ai tracciati della seggiovia Goillet (parte alta Ventina), alle piste di Plan Maison con le seggiovie “Plan Maison”, “Fornet” e “Bontadini”, e alle seggiovie “Campetto” e “Cretaz” in paese, raggiungibile con gli sci, oltre che dal Ventina, anche dalla pista “n.5”, da Plan Maison.

Per completare l’offerta, a Valtournenche è aperta anche la seggiovia “Becca d’Aran”, ricordando che sono già in funzione, oltre alla telecabina “Valtournenche-Salette”, le seggiovie “Motta”, “Bec Carrè”, Du Col” e la sciovia “Gran Sometta” per il collegamento Cervinia-Valtournenche. Per i bambini è aperto anche il campo giochi “Wild West Zone”, arrivo telecabina.[:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close