Cronaca

Trento, sopralluoghi per incidente aereo

immagine

TERRAGNOLO, Trento — Giornata di recuperi e controlli a Terragnolo, in Trentino dove l’altro ieri è caduto un aereo da turismo che ha causato 4 morti. Le autorità competenti hanno effettuato i sopralluoghi e il recupero dei resti dell’aereo mentre le vittime di questa tragedia sono state portate a Rovereto per l’autopsia.

La procura di Rovereto e l’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo hanno nominato due periti che, sul luogo della tragedia, effettuassero i sopralluoghi necessari a capire le dinamiche del tragico incidente aereo di domenica pomeriggio.
 
Non si sa ancora, infatti, quali siano state le cause che hanno portato il piccolo aereo da turismo a precipitare, causando la morte di quattro persone.
 
Sempre nella giornata di ieri è stato effettuato il recupero dei rottami del velivolo, portati in seguito a Terragnolo, autorizzato dai due periti, Gianluigi Guanzirola di Roma e Andrea Toresin, veneto.
 
Per quanto riguarda le vittime, le quattro salme saranno sottoposte ad autopsia nell’ospedale di Rovereto, dove sono state trasportate dopo l’incidente.

Emanuela Brindisi

Foto courtesy of Repubblica

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close