News

Ski opening in Val di Fiemme: protagoniste neve e musica

[:it]VAL DI FIEMME — Deejay, attori e campioni di diverse nazionalità si aggireranno per i rifugi e i locali notturni della Val di Fiemme in occasione dello Ski Opening in programma dal 9 al 13 dicembre 2015.

La nuova stagione sciistica della Val di Fiemme sarà dedicata non solo allo sci ma anche alla musica, in un festeggiamento della durata di 5 giorni in un clima internazionale, fra le note di celebri deejay e l’entrata in scena di personaggi tedeschi e cechi conosciuti anche in Italia. La prima edizione di Ski Opening ospita star della radio, della canzone e del cinema della Cèchia e della Germania.

Se nei rifugi del Comprensorio Fiemme-Obereggen e nei disco pub di Cavalese e Pampeago si alterneranno le performance dei deejay e gli sciatori di ogni nazionalità si scateneranno in aperitivi e feste goliardiche, sul ghiaccio si terrà una partita amichevole di hockey, fra vecchie glorie e professionisti della Val di Fiemme e della Repubblica Ceca.

Aprono così la stagione della neve cinque giorni goliardici che abbracciano l’Europa. Culture diverse scendono in pista parlando due lingue comuni: quella della musica e quella dello sport.

 

fiemme2 Pg visitfiemme.it foto orlerimages.com (5)

[:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close