OutdoorSport

Sci nordico: Cdm in Val di Fiemme

immagine

TRENTO — La Val di Fiemme ospiterà le due gare conclusive del Tour de Ski 2009 valide per la Coppa del Mondo di sci nordico. Lo ha deciso ieri il congresso della Federazione internazionale di sci riunito in queti giorni a Città del Capo in Sudafrica.

La Coppa del Mondo di sci nordico sbarcherà in Val di Fiemme nei campionati previsti per il 2009, il 2010 e il 2011. Saranno le due gare conclusive del Tour de Ski, a cui si aggiungeranno anche le Coppe del Mondo di combinata nordica.
  
L’intero calendario per le stagioni dei prossimi tre anni è stato reso noto ieri nell’ambito del congresso della Federazione Internazionale di sci riunita a Città del Capo, in Sudafrica.
  
Ancora da stabilirsi invece l’assegnazione dei Mondiali del 2013. Allo stand del Trentino hanno prestato il loro aiuto in veste di "camerieri speciali" due grandi nomi dello sport italianao: Cristian Zorzi, che indossava per l’occasione dei pantaloni ricamati con i colori della bandiera sudafricana, e l’assessore Tiziano Mellarini.
 
 
Valentina d’Angella

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close