Montagna.TV

Ecco la nuova puntata del TGM

BERGAMO — Le immagini della fiaccola olimpica in cima all’Everest. Il racconto degli alpinisti italiani che ne hanno seguito i movimenti dal versante sud. E poi le grandi cime del Dhaulagiri: Ivan Vallejo, Gerlinde Kaltenbrunner, Valery Babanov ed Edurne Pasaban. Il brivido dello speedriding e i record di scialpinismo sulle Alpi. Questi i protagonisti della nuova puntata del TGM, il primo telegiornale d’Italia dedicato alla montagna, arrivato oggi alla sua nona, seguitissima puntata.

Notizie d’alpinismo e alta quota in versione filmata. Con immagini spettacolari ed esclusive delle vette più alte del mondo e dei personaggi più in vista dell’alpinismo. Questa settimana il TGM vi parlerà di alpinismo, prima di tutto. Di cronaca, di sport e di imprese mozzafiato. Insomma, di montagna in tutti i suoi aspetti.
 
Non perdete tempo, dunque, guardate la nuova e spettacolare puntata del TGM. Il programma, lanciato da Montagna.tv sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati. Buona visione!
 
 

Exit mobile version