News

Febbraio 2015, le foto del calendario

[:it]BERGAMO — Da solo con la montagna, nella lotta contro il vento e la dura salita. E’ “Alone into the wild” di Matteo Pozzi la foto vincitrice di febbraio 2015 del Calendario di Montagna.tv. Per alcuni problemi tecnici pubblichiamo solo ora le fotografie del mese di febbraio. Ci scusiamo con i lettori per il ritardo, ma non preoccupatevi: l’iniziativa continua! Forza quindi, avete ancora alcuni giorni per mandarci le vostre migliori immagini del marzo appena finito.

Secondo classificato Shiro con “Prime luci”, mentre sul terzo gradino del podio per il mese di febbraio del Calendario di Montagna.tv sale Calimero Onice, con “Point Break”. Al quarto posto l’impressionante “La forza del vento”, la foto scattata da Graziano, mentre al quinto e ultimo posto si qualifica “Maschio giovane di Daino” di Enzo Biggini.

Complimenti a tutti per le bellissime foto. Continuate a mandarci i vostri scatti migliori: riceviamo ancora per alcuni giorni quelle del marzo scorso, poi via libera alla primavera e alle immagini del mese di aprile!

 

INVIA LE TUE FOTO PER IL CALENDARIO DI MONTAGNA.TV!

[nggallery id=979][:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close