Ferrate

Zen Pro di Scarpa, una calzatura per tante attività

Una calzatura polivalente sviluppata per essere utilizzata nell’approach tecnico, nelle vie ferrate e il trekking in ambiente alpino. Si chiama Zen Pro ed è un prodotto marchiato Scarpa.

Zen Pro è realizzata con un’altissima cura nei dettagli e nella ricerca dei materiali. Esiste sia nella versione maschile sia in quella femminile: molto tecnica e dal look colorato, garantisce prestazioni senza precedenti. Grazie alla suola Spyder II con battistrada Vibram®, climbing area nella parte posteriore e puntalino in gomma rinforzato – offre precisione anche negli appigli più piccoli e protezione.

Il sistema costruttivo Sock-Fit DVL by Scarpa® rende la calzatura comoda anche per il running, ma assicura la protezione di una scarpa da montagna applicato alla tomaia in pregiata pelle scamosciata water resistant 1,8 mm, cosicchè si adatta bene anche alle giornate di brutto tempo. La fodera in 37.5 Cocona® traspirante e di rapida asciugatura consente una veloce evaporazione del sudore mantenendo il piede sempre asciutto.

L’allacciatura arriva fino in punta e il taglio basso sotto al malleolo, permettono agilità di movimento: Zen Pro può essere facilmente trasportata sull’imbrago per l’arrampicata grazie alle comode linguette sul tallone e al peso ridotto di soli 480 grammi. Il costo è di 139 euro.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close