News

Giornali: è in edicola il nuovo numero di Montebianco

immagine
Torino — E’ uscito in questi giorni il numero di marzo di Montebianco, la rivista dell’outdoor e degli sportivi in montagna. Perno centrale di questo numero un servizio speciale interamente dedicato alle Olimpiadi invernali.

  • Oltre 70 pagine di cronaca e approfondimento, con gli articoli firmati da Giorgio Rocca, Max Blardone, Nadia Fanchini, Enrico Fabris, Armin Zoeggeler, Giorgio Di Centa, Gabriella Paruzzi e tanti altri atleti italiani protagonisti dei Giochi di Torino 2006.
  • A tutti coloro che non si accontentano di essere semplici spettatori dello sport, Montebianco dedica i suoi servizi di turismo, a cominciare dallo sci nel comprensorio Dolomiti Stars, dove, dal 31 marzio al 2 aprile, tornerà l’appuntamento con lo storico Gigantissimo della Marmolada. Poi ancora neve, sulle montagne modenesi e a Colere.
  • Per chi sta già mettendo in soffitta gli sci ci sono le proposte di trekking sulle Isole Eolie, teatro Vulcano Trail, una meravigliosa gara a teppe di corsa in montagna, e l’arrampicata sulle scogliere del Muzzerone.
  • Infine le schede tecniche, con le anticipazioni e i test sui prodotti per gli sport invernali ed estivi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close