• Il primo sito italiano sul mondo della montagna e dell'alpinismo
News

Presena: concerto di Grignani su un palco di ghiaccio

grignani-300x200.jpg

PONTEDILEGNO, Brescia — Imperdibile evento sabato 4 aprile nel comprensorio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale: il Ghiacciaio Presena ospiterà la tappa di apertura della tournée di Gianluca Grignani, che si esibirà in una location senza precedenti: un palco di ghiaccio a quasi 3.000 metri di quota.

Il concerto si terrà alle 15.30. E’ gratuito e aperto a tutti e rientra tra le iniziative musicali del Consorzio Adamello Ski denominate Snow Beat: con questo termine si vuole riconoscere l’atmosfera gioiosa e festosa che accompagna la vacanza sulla neve a Pontedilegno-Tonale.

Per accedere al ghiacciaio basterà essere in possesso dello skipass oppure munirsi di biglietto di A/R della cabinovia Paradiso, al Passo Tonale. Il palco verrà allestito a 200 metri dall’arrivo della cabinovia e sarà quindi facilmente raggiungibile anche dai pedoni.

“L’idea è assolutamente originale – spiega Stefano Pizzi, direttore di Adamello Ski- e siamo onorati che lui abbia scelto il nostro ghiacciaio per aprire la sua tournée, siamo convinti che sia la location giusta per un evento di grande appeal e questo evento ha tutti i presupposti per esserlo”.

Si tratta della prima tappa del tour dell’artista, protagonista della 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”. La tournee, prodotta da Color Sound, toccherà alcune delle località più suggestive d’Italia.

Articolo precedenteArticolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.